Quanto ti amo, mio Caro Cagliari! ♡

Nuovo-Logo-Cagliari-Calcio-2

In questo giorno si celebra l’amore, e questa lettera dal profondo del cuore è per te, caro Cagliari.

Oggi è la nostra festa, la tua e la mia. Quante giornate storte sei riuscito a rendere migliori, quante volte ho imprecato contro di te, e quante altre volte ti ho perdonato errori e leggerezze. Nonostante i momenti di sofferenza che hanno caratterizzato il nostro amore, mai ho pensato di tradirti. Sai, per caso mi sono innamorata di te, e mai e poi mai potrei ricoprire la mia pelle di colori diversi dai tuoi: rosso come l’amore, blu come l’orgoglio di cui si riempie il mio cuore ogni volta che mi parlano di te.

Una passione speciale ci unisce, un sentimento che solamente chi ti ama come me può comprendere. Mi fai trattenere il fiato, mi fai esultare, mi fai disperare: se non è amore questo… Quante volte mi hai spezzato il cuore, e quante altre volte l’hai fatto scoppiare di gioia. Quante volte avevo voglia di urlare a tutti il mio amore per te, nonostante fossi in terra nemica, sola sotto l’ombra della Mole tra tanta gente con un’altra squadra nel cuore. La tua sciarpa l’ho sempre portata al collo orgogliosamente nella strada verso lo stadio, dopo la partita, la mattina dopo la vittoria dietro il banco di scuola. Ho sempre sfoggiato la mia passione per te, e per sempre lo farò: nei momenti di felicità e in quelli meno luminosi, i tuoi colori saranno sempre lì ad addobbare il mio cuore, e io fiera li farò risplendere di fronte a tutti.

Il nostro amore è sbocciato tanti anni fa, ed è sempre più forte. Contro tutto e tutti. Oggi più che mai.

Buon San Valentino, mio amato Cagliari.

Pubblicato da corinneerbi

Nata a Torino nel 1991, dal 2005 sono una tifosa del Cagliari, e da allora amo andare allo Stadio per seguire la mia squadra. Ho deciso di intrecciare la mia passione per il Cagliari e quella innata per la scrittura ed ecco il risultato! Per me è davvero un traguardo importante, se penso che fino a qualche tempo fa avevo smarrito l'ispirazione: il Cagliari mi ha aiutata a ritrovare me stessa, e l'ha fatto nel migliore dei modi possibili!