Cagliari, è di nuovo vittoria!

conti-genoaUn bel Cagliari batte il Genoa per 2 a 1, in CASA, cominciando così ad allontanarsi dalla pericolosa zona rossa. Una partita un pò noiosa nel primo tempo, caratterizzata anche dalle varie difficoltà create dal campo, reso difficile dalla pioggia battente. Primo tempo quindi non prolifico, in cui le squadre hanno creato poche occasioni da gol.

Arriva all’inizio del secondo tempo il gol che sblocca il risultato: Pisano, giocatore genoano, sigla la prima rete dell’incontro, su calcio d’angolo, di testa. Da quì, il Cagliari si batte per trovare il pareggio, che arriva grazie a Sau: assist di Nainggolan e tiro sicuro, preciso e di coordinazione del piccolo grande Marco Sau. D’ora in poi è un altro Cagliari: grintoso e più combattivo, nuovamente vigile, prende le redini del gioco e si avvicina più volte al raddoppio.  Trova posto in campo anche Thiago Ribeiro, che entra al posto di Dessena, Nenè, al posto di Ekdal, e Casarini al posto di Sau, autore della prima rete RossoBlu. Ci pensa CAPITAN CONTI a siglare la vittoria del Cagliari!

Grande gioia per tutta la squadra, che finalmente torna alla vittoria e comincia il cammino, ora più facile dal punto di vista morale, verso la salvezza.

FORZA RAGAZZI, QUESTO E’ SOLO L’INIZIO!!!

Pubblicato da corinneerbi

Nata a Torino nel 1991, dal 2005 sono una tifosa del Cagliari, e da allora amo andare allo Stadio per seguire la mia squadra. Ho deciso di intrecciare la mia passione per il Cagliari e quella innata per la scrittura ed ecco il risultato! Per me è davvero un traguardo importante, se penso che fino a qualche tempo fa avevo smarrito l'ispirazione: il Cagliari mi ha aiutata a ritrovare me stessa, e l'ha fatto nel migliore dei modi possibili!