Cagliari, Calcio e scrittura: le mie passioni raccolte in un Blog

LOGOOO Nato dalla mia passione per la scrittura unita a quella per il Cagliari, questo Blog vuole riunire le mie considerazioni su tutto ciò che riguarda la squadra RossoBlu. Spero di riuscire a migliorare sempre più questo spazio virtuale, per rendere piacevole e interessante la vostra permanenza all’interno di questo Blog.

A breve ci saranno novità che mi auguro possano far diventare questo Blog un appuntamento fisso nei minuti che trascorrete navigando nel Web. Ringrazio tutti voi, tutti quelli che mi seguono con affetto, tutti quelli che hanno fatto e faranno passaparola, aiutandomi ad espandere sempre più il mio pubblico.

Ho deciso di creare anche due rubriche:

“Caro Cagliari…”, la rubrica del martedì che conterrà una lettera con destinatario il nostro Cagliari;

-“Appuntamento con il Calcio”, rubrica del mercoledì che conterrà articoli su temi riguardanti il Calcio e la sua storia oppure gli avvenimenti della settimana, aprendo in questo modo uno spazio più ampio;

“Uno sguardo al Campionato“, rubrica del giovedì che ci accompagnerà nell’avvicinamento alla prossima partita di Campionato.

Anche quando non pubblico nulla, non pensate che non ci sono! Spesso mi fermo a studiare ogni modo possibile per migliorare il Blog, magari alla fine non apportando nessun cambiamento, ma sempre sperando che mi venga qualche colpo di genio!

Detto questo, vi ricordo che potete rimanere aggiornati anche tramite la pagina Facebook (clicca qui) e il profilo Twitter (clicca qui). Potete poi interagire con me tramite la possibilità di commento presente all’interno del Blog, sotto ogni articolo. Ciò che scriverete sarà letto da me prima di essere pubblicato, per il semplice motivo di evitare quei fastidiosi link pubblicitari. Inoltre, nella parte superiore di ogni articolo, potete trovare i Social Buttons, cioè i “bottoni” con i quali potrete condividere anche con i vostri amici ciò che avete letto, consigliandone la lettura anche ai vostri amici su Facebook o su Twitter.

Ringrazio tutti coloro che decideranno di condividere il Blog, aiutandomi così a farmi conoscere da un numero sempre più ampio di tifosi RossoBlu, per far diventare questo spazio un’ampia comunità virtuale in cui condividere il nostro amore per il Cagliari!

Grazie di cuore a tutti voi e Forza Cagliari sempre!

 

Corinne

 

 

 

Pubblicato da corinneerbi

Nata a Torino nel 1991, dal 2005 sono una tifosa del Cagliari, e da allora amo andare allo Stadio per seguire la mia squadra. Ho deciso di intrecciare la mia passione per il Cagliari e quella innata per la scrittura ed ecco il risultato! Per me è davvero un traguardo importante, se penso che fino a qualche tempo fa avevo smarrito l'ispirazione: il Cagliari mi ha aiutata a ritrovare me stessa, e l'ha fatto nel migliore dei modi possibili!